menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola per Genitori di Paolo Crepet a Trieste: il Programma (2° anno)

Parte la Scuola per Genitori edizione 2012, con il primo incontro che si terrà venerdì 27 gennaio all’Hotel Savoia con inizio alle ore 20.30. Interverrà il prof. Giuseppe dell’Acqua sul tema “Educare: la famiglia come risorsa, nonostante tutto…”...

Parte la Scuola per Genitori edizione 2012, con il primo incontro che si terrà venerdì 27 gennaio all'Hotel Savoia con inizio alle ore 20.30.
Interverrà il prof. Giuseppe dell'Acqua sul tema "Educare: la famiglia come risorsa, nonostante tutto?".
La Scuola per Genitori, promossa a Trieste per il 2° anno dall'Associazione onlus Le Buone Pratiche, propone un ciclo di incontri sul rapporto genitori-figli sotto la direzione scientifica del prof. Paolo Crepet.
Secondo il programma seguiranno Mario Polito (giovedì 8 marzo, "Il metodo di studio per avere successo a scuola e nella vita"), Umberto Galimberti (venerdì 20 aprile, "I miti del nostro tempo: la società in cui i nostri figli devono vivere"), don Antonio Mazzi (martedì 8 maggio, "Come salvare un figlio dopo averlo rovinato). Il 16 febbraio verrà proposto a tutti i partecipanti un incontro con la dott.ssa Roberta Balestra (direttore del Dipartimento Dipendenze ASS 1) sul tema "Dipendenze: come aiutare i nostri figli".

Per informazioni e iscrizioni contattare www.impresafamiglia.it (sezione Trieste) oppure telefonare (3296371535) o scrivere (lebuonepraticheonlus@yahoo.it) all'associazione "Le Buone Pratiche".


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento