menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settimana della Mobilita': gli Appuntamenti di Domani 20 settembre

“Muoversi a Trieste”. Le considerazioni delle associazioni sulla mobilita’. E’ il titolo dell’appuntamento della Settimana Europea della Mobilità che si terrà domani, martedì 20 settembre, alle ore 18.30, nella Sala Matrimoni Municipale, a cura di...

"Muoversi a Trieste". Le considerazioni delle associazioni sulla mobilita'.
E' il titolo dell'appuntamento della Settimana Europea della Mobilità che si terrà domani, martedì 20 settembre, alle ore 18.30, nella Sala Matrimoni Municipale, a cura di Ulisse-FIAB, UISP, Legambiente, Cammina Trieste.
Nell'ambito dell'incontro, Enrico Pitton parlerà su "Studi sulla riqualificazione di Strada di Fiume e degli Accessi all'Ospedale di Cattinara, nonchè di interventi a favore della sicurezza dei percorsi pedonali e della fruizione del Trasporto Pubblico".
E' previsto quindi un intervento di Francesco Duri su "Studi sulla riqualificazione di via Mazzini e Corso Italia.Valorizzazione di un'area urbana tramite una riorganizzazione dei percorsi del Trasporto Pubblico".
A seguire, alle ore 19.30, sempre nella Sala Matrimoni, sarà presentato il libro "Pedibus.Camminare nella città" di Debetto, Marin, Studio Stradivarie, Visintin-GOToECO Editore, a cura di UISP.
Sempre in occasione della Settimana Europea della Mobilità, nell'ambito dell'avvenuta inaugurazione della nuova area riqualificata di piazza della Borsa, via Einaudi e via Cassa di Risparmio, l'assessore comunale al Commercio Elena Pellaschiar ha ringraziato pubblicamente gli esercenti che hanno offerto il rinfresco (Oro Colato, Viezzoli, Pepi Sciavo, Borsa, Rex, La Portizza, Illyteca, Urbanis).


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento