rotate-mobile
Eventi

Spring break: 4 giorni di musica e intrattenimento ad Umago

Da quest'anno la possibilità di partecipare anche ad una sola giornata

È Corsa online agli ultimi Tickets "One Day Spring Break"!
Manca poco ormai ad uno dei festival più attesi dell'anno.

È cominciata la febbre da Spring break che ogni anno raduna nel Villaggio di Umago, migliaia di giovani, universitari e non, da tutta Italia per una maratona di musica e intrattenimento lunga 4 giorni.
La novità di quest'anno sarà la possibilità di partecipare allo Spring Break anche solo per un giorno. E da Trieste chi compra il ticket può richiedere al momento dell'acquisto, il trasporto gratuito andata e ritorno via bus.
Ma affrettatevi perché sono pochi ormai i biglietti rimasti per chi vuole vivere quest'esperienza per un solo giorno. Una soluzione pensata per esaudire i desideri di tanti che per motivi di studio o per via del lavoro non potranno fermarsi per tutta la durata del festival. 

Insomma, volete partecipare a Spring Break Invasion ma 4 giorni sono troppi? Quest'anno gli organizzatori hanno pensato a "One day special offer" : Braccialetto per il 22, il 23 o il 24 Aprile 2017 a soli 50€ per giornata. Il trasporto da Trieste è gratuito ed incluso fino ad esaurimento posti (solo su prenotazione).

Posti restanti bus (andata e ritorno):
- sabato 22 aprile: 38 posti

- domenica 23 aprile: 39 posti

- lunedì 24 aprile: 42 posti

Per prenotare il vostro One Day potete scrivere al 328.8790109 (Whatsapp) o contattarci sulla pagina ufficiale Fvg Vgmania Friuli Venezia Giulia , fino ad esaurimento posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spring break: 4 giorni di musica e intrattenimento ad Umago

TriestePrima è in caricamento