rotate-mobile
Eventi Muggia / Via Flavia di Stramare, 119

"Star Wars is back": al centro Montedoro la mostra con più di un milione di mattoncini Lego

Sino a domenica 27 novembre al centro commerciale Montedoro di Muggia è visitabile la mostra "Star Wars is Back" con più di 1 milione di mattoncini che ha affascinato già migliaia di visitatori e curiosi di tutte le età in ogni parte d'Italia

Più di un milione di mattoncini utilizzati per tre diorami che si ispirano alla famosissima saga cinematografica ideata da George Lucas:
"STAR WARS IS BACK" la mostra di lego che ha affascinato migliaia di visitatori grandi e piccoli in ogni parte d’Italia approda a Trieste e sara visitabile sino a domenica 27 novembre al centro commerciale Montedoro di Muggia.

La costruzione della Mostra ha richiesto più di 6 mesi di lavoro da parte di LAB, la società fondata dal collezionista trevigiano Wilmer Archiutti che riproduce i momenti fondamentali e iconici del film: la guerra dei cloni, la battaglia di Endor e l’esercito imperiale sul pianeta ghiacciato.

L’organizzazione della mostra è curata da Flavio Zanello, manager di LAB e sarà aperta dal lunedì a venerdì dalle ore 15 alle 20 e il weekend con orario continuato dalle 10 alle 20. Biglietto d’ingresso a 1 euro per i bambini fino a 12 anni, 5 euro per gli adulti e 3 euro per le riduzioni. Infoline 338.7775566

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Star Wars is back": al centro Montedoro la mostra con più di un milione di mattoncini Lego

TriestePrima è in caricamento