menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Successo a Gorizia per la Befana del Sap

La manifestazione ha visto la proiezione del film di animazione distribuito dalla Walt Disney “Coco”  presso il Kinemax di piazza Vittoria

Si è rinnovato, per il quattordicesimo anno consecutivo, grazie alla disponibilità e alla sensibilità della Direzione del Cinema Kinemax, l’evento “La befana del Sap” organizzato dalla Segreteria Provinciale di Gorizia del SAP - Sindacato Autonomo di Polizia.

La manifestazione riservata alle famiglie dei poliziotti in servizio nella provincia di Gorizia ma anche a quelle dei poliziotti iscritti al SAP in servizio nella provincia di Trieste, ha visto la proiezione del film di animazione distribuito dalla Walt Disney “Coco”  presso il Kinemax di piazza Vittoria. 

Un’ occasione anche per i poliziotti di Gorizia e Trieste per ritrovarsi e rivedersi, dopo aver magari lavorato assieme per lunghi anni. L’evento, praticamente con il suo tutto esaurito, ancora una volta ha dimostrato di riscuotere un grande successo tra i bambini e ragazzi. Hanno partecipato, ovviamente con la proprie famiglie, anche il Segretario Nazionale SAP Michele Dressadore, da sempre vicino alle iniziative di Gorizia e il Segretario Provinciale di Trieste Lorenzo Tamaro.

Protagonisti assoluti della giornata i bambini e i ragazzi, infatti, gli unici destinatari delle attenzioni dell’infaticabile e oramai collaudata organizzazione della manifestazione che hanno distribuito all’ingresso in sala pop-corn e coca-cola. Non poteva poi mancare l’intervento addirittura della Befana, presente in sala per l’occasione, che ha distribuito a tutti pacchi dono riempiti non solamente con le cioccolate offerte dalla Witor’s di Gorizia ma anche dei biscotti della Crich di Zenson di Piave (TV), aziende queste che ancora una volta hanno dimostrato di essere vicine alle iniziative in favore dei bambini.

L’iniziativa ha inoltre avuto il sostegno della Cassa Rurale Friuli Venezia Giulia. Prossimo appuntamento il 9 febbraio p.v. al Carnevale del SAP 2018 dei bambini, organizzato a Trieste dalla Segreteria Provinciale del capoluogo giuliano che vedrà questa volta come ospiti anche i bambini del SAP di Gorizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento