rotate-mobile
Eventi

Torna il Tattoo Expo con oltre 200 artisti da tutto il mondo

Arriva la 3 giorni dedicata al tattoo. Previsti contest, gare, show, performance dal vivo e spettacolari esibizioni. Ospiti speciali Elena Grimaldi e Andrea Rock

Per tre giorni Trieste torna ad essere la capitale del tatuaggio. Infatti, dal 16 al 18 novembre arriva al Salone degli Incanti Tattoo Expo 2018. Sono oltre 200 gli artisti da tutto il mondo, dieci le edizioni di successo alle spalle e più di 10mila i visitatori attesi.

Anche quest'anno non mancheranno contest tra i tatuatori, gare per realizzare i tatuaggi più fantasiosi e originali nelle varie categorie proposte, e poi un' ampia esposizione che comprende anche piercing, abbigliamento e accessori, e ancora tanti show, performance dal vivo e spettacolari esibizioni. Ospiti speciali Elena Grimaldi e Andrea Rock.

Al centro di tutto ci saranno sempre i disegni impressi sulla pelle, con tecniche diverse, grazie alla presenza di professionisti del settore in arrivo a Trieste da ogni angolo del pianeta. La lista completa è disponibile sul sito https://www.triestetattooexpo.com/.

Porte aperte venerdì 16 novembre, dalle 16 alle 22.30, sabato dalle 10.30 alle 22.30 e domenica dalle 10.30 alle 22. I biglietti sono acquistabili direttamente sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Tattoo Expo con oltre 200 artisti da tutto il mondo

TriestePrima è in caricamento