menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro Giovanni da Udine, si apre la prevendita per i grandi concerti 2015-16

Da domani, martedì 3 novembre si potranno acquistare i biglietti per alcuni dei più importanti appuntamenti della stagione di Musica e Danza 2015/16 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Da domani, martedì 3 novembre si potranno acquistare i biglietti per alcuni dei più importanti appuntamenti della stagione di Musica e Danza 2015/16 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Fra questi il concerto dei Wiener Symphoniker che si esibiranno per la prima volta a Udine  il 10 novembre (ore 20.45) guidati dalla prestigiosa bacchetta di Charles Dutoit e un programma tutto dedicato ad emblematiche personalità musicali di fine Ottocento e del Novecento storico: Sergej Prokof’ev (Romeo e Giulietta, Suite dall’op. 64), Claude Debussy (Prélude à l’àprès-midi d’un faune) e Modest Musorgskij (Quadri di un’esposizione – orchestrazione di Maurice Ravel).

Altri imperdibili appuntamenti quelli con la London Symphony Orchestra diretta da Daniel Harding (mercoledì 2 dicembre, h. 20.45), l’Orchestra Filarmonica Slovena  - che si esibirà con il Coro Filarmonico Sloveno e il Coro del Friuli Venezia Giulia mercoledì 23 marzo 2016  (h. 20.45) - e la Freiburger Barockorchester (lunedì 4 aprile 2016, h. 20,45).

Per i concerti al pianoforte si propone invece Lise De la Salle (lunedì 8 febbraio 2016, ore 20.45).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento