menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Rossetti debutta il musical "The Choir of Man"

Dal 14 al 17 novembre arriva a Trieste lo straordinario spettacolo concerto ambientato in un pub che ha entusiasmato le platee di tutto il mondo

Arriva per la prima volta in Italia, al Rossetti di Trieste dal 14 al 17 novembre, "The Choir of Man" lo straordinario spettacolo concerto ambientato in un pub che ha entusiasmato le platee di tutto il mondo! 

Lo spettacolo, è prodotto da Nic Doodson ed Andrew Kay un team premiato e accreditato che ha al proprio attivo spettacoli di successo e formazioni come il Soweto Gospel Choir. “The Choir of Man” è molto più di un semplice spettacolo musicale... è una vera, gioiosa esperienza! Avvolge il pubblico nell’atmosfera allegra e festosa di un enorme pub: e attenzione, non si tratta di una semplice scenografia. Sul palcoscenico viene ricostruito proprio un pub “funzionante” con i performer che potranno spillare birra. Al suo interno un cast tutto maschile di cantanti e ballerini energici e impeccabili si rende protagonista di un crescendo di numeri di musica e coreografia davvero irresistibili.

Ma se la sensazione che il pubblico riceve è quella di una festa, non bisogna dimenticare che gli “elementi” della festa sono di altissima qualità, selezionati con rigore: lo testimoniano i profili professionali dei “guys” protagonisti sulla scena. Sono versatili e provenienti da formazioni ragguardevoli: fra le loro esperienze figurano produzioni del West End di musical (“The Commitments”) come pure notevoli titoli di prosa (“Hamlet”) e molti musical interpretati in giro per l’Europa (“Spring Awakening”, “High School Musical”, “Rent”, “42nd Street”)... I nove artisti passano dal canto, alla danza, ai numeri di tap dance e di percussioni live, e percorrono per un’ora e mezza un repertorio vasto e trascinante: canzoni pop, folk, classici di Broadway, rock, ballate, cori d’opera... Da Adele ai Queen, da Paul Simon ai Red Hot Chili Peppers, da Kety Perry al musical... Gli spettatori restano incantati dal livello delle performance, ognuno, di qualsiasi età e provenienza sia, trova nello show qualcosa che lo entusiasma. Contemporaneamente si è parte – letteralmente – di un party, di un concerto, di una serata indimenticabile in cui si viene travolti da un’onda di musica ed energia positiva.

Uno dei produttori dello spettacolo, Nic Doodson conferma «Questo concerto è un momento fantastico per tutti, che si tratti di una serata per donne, di un primo appuntamento, di una serata per ragazzi o anche di una festa di addio al nubilato! Quindi, prendi i tuoi migliori amici e ci vediamo a teatro ... la prima pinta è per noi (sul serio!)»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento