rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

“Tiare Street Weekend”, grande successo a Villesse per Sfera Ebbasta, Izi, Tedua, Moreno e Fred De Palma

Concerti gratuiti delle star del rap italiano e contest di parkour: a TIARE SHOPPING grande seguito per le esibizioni live di Sfera Ebbasta, Izi, Tedua, Moreno e Fred De Palma

Grande successo per il “TIARE Street Weekend”, una due giorni dedicata alla street culture italiana e al contesto hip-hop underground. Tantissimi i fan che si sono riversati nell’Area Media World - Swarovski di TIARE SHOPPING per assistere alle esibizioni live delle star del rap italiano e cantare insieme ai propri beniamini: sabato giornata dedicata ai nuovi talenti della scena nazionale Sfera Ebbasta, Izi e Tedua, mentre domenica spazio ai più melodici Moreno e Fred De Palma

Grande seguito anche per il contest di parkour - disciplina metropolitana che consiste nell'eseguire un percorso superando qualsiasi ostacolo con la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all'ambiente circostante - che ha visto molti esperti della specialità animare il centro commerciale di Villesse.      

Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, è il nuovo talento della scena rap italiana: pubblicato su etichetta Universal/Def Jam e prodotto da Charlie Charles, guida la classifica Fimi-Gfk e ha un’eccellente seguito digitale (tra gli artisti più ascoltati di Spotify, Apple Music e Deezer). Nel suo album d’esordio “XDVR”, pubblicato nel 2015, il rapper milanese - soprannominato “Trap King” per il nuovo genere musicale che incarna - affronta con spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita di quartiere descrivendo lo spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane.     

Moreno Donadoni, in arte Moreno, è un rapper italiano che si è imposto nel freestyle vincendo diversi concorsi regionali e nazionali. Il successo e il grande pubblico arrivano grazie alla partecipazione al talent show in onda su Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, dove ha vinto il premio della critica giornalistica, e al Festival di Sanremo del 2015 con il singolo “Oggi ti parlo così”. A TIARE SHOPPING proporrà alcuni estratti del suo nuovo album “Slogan”, uscito il 2 settembre 2016. Il terzo lavoro musicale del rapper genovese è un disco festoso, spensierato, introspettivo e riflessivo in cui Moreno racconta in modo maturo e autocritico istantanee di vita personali. 

Fred De Palma, nome d’arte di Federico Palana, è riconosciuto per la sua eccelsa abilità nel raccontare esperienze attraverso immagini e giochi di parole tanto brillanti quanto efficaci e di grande impatto. Il rapper torinese incarna il volto di una personalità profonda e per certi versi contraddittoria: da una parte romantico, malinconico, riflessivo, narratore delle proprie emozioni e dall’altra protagonista dell’euforia senza freni. A TIARE SHOPPING proporrà, oltre al nuovo singolo “Il Cielo Guarda Te”, molti dei successi tratti da “F.D.P.”, “Lettera Al Successo” e “BoyFred”.        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tiare Street Weekend”, grande successo a Villesse per Sfera Ebbasta, Izi, Tedua, Moreno e Fred De Palma

TriestePrima è in caricamento