rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Barriera Vecchia - Città Vecchia / Riva Nazario Sauro, 1

Triesteantiqua, oltre 2mila visitatori in due giorni

La mostra e mercato dedicata all'antiquariato ha fatto registrare il boom di visitatori in neanche 72 ore. Sgarbi "testimonial" d'eccezione. Tutti gli appuntamenti della settimana e gli orari per visitarla

Boom di visitatori per Triesteantiqua. Nel weekend di apertura appena conclusosi, la 36 esima mostra dell’antiquariato ha registrato oltre 2mila visitatori, tra cui a sorpresa anche Vittorio SgarbiSoddisfazione viene espressa anche dagli espositori che hanno riscontrato buoni risultati nelle vendite. Ad ammirare gli oggetti esposti al Salone degli Incanti sono arrivati anche visitatori dalla Germania, dall’Austria, dalla vicina Slovenia e dal resto della regione. Successo tra i più piccoli per l’angolo dedicato al modellismo ferroviario.

Il documentario su Maria Teresa

Appuntamento domani martedì 27 novembre alle ore 18, con la proiezione del documentario “Maria Teresa – Illuminata Sovrana Europea”  del regista Marco Manin e distribuito dalla sede RAI FVG che ripercorre i luoghi storici della città legati alla figura lungimirante dell’Imperatrice.

Visitare la mostra: come fare

L'omaggio per gli spettatori

A coloro che assisteranno alla proiezione verrà fatto omaggio di una pubblicazione dedicata proprio all’Imperatrice.

Gli orari

Triesteantiqua resterà aperta fino a domenica 2 dicembre con i seguenti orari: dalle 10 alle 19.30 (continuato) nei festivi e prefestivi, dalle 15 alle 19.30 durante la settimana.

Guarda il video di Vittorio Sgarbi a Trieste Antiqua

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triesteantiqua, oltre 2mila visitatori in due giorni

TriestePrima è in caricamento