rotate-mobile
La kermesse

“Trieste Cliff Diving”, entra nel vivo la tre giorni dedicata ai tuffi dalle grandi altezze

Conto alla rovescia per la prima edizione di “Trieste Cliff Diving”, che dal 14 al 16 luglio porterà in citta lo spettacolo dei tuffi dalle grandi altezze tra le Rive e il Molo Audace. Il programma

TRIESTE - Tutto pronto per la prima edizione di “Trieste Cliff Diving”, che dal 14 al 16 luglio porterà in citta lo spettacolo dei tuffi dalle grandi altezze tra le Rive e il Molo Audace, davanti a piazza Unità d’Italia. Venerdì spazio alle gare da 10 metri, ad esibizioni e allenamenti dei tuffatori più titolati. L’evento entra nel vivo sabato, con il momento principale della kermesse in programma dalle 16 alle 18 circa. Questa mattina intanto è iniziato l’allestimento dell’area davanti a piazza Unità d’Italia. Domani l’atteso arrivo degli atleti, fuoriclasse della disciplina con una lunga serie di titoli e partecipazioni importanti alle spalle.


Il programma 

Venerdì 14 luglio:
Ore 15.30 - inizio gara atleti 10m
Ore 17.45 - allenamento 20-27 metri
Ore 19 - Cliff Diving Freestyle Exhibition

Sabato 15 luglio:
Ore 11 - allenamento 5-10 metri
Ore 14 - warm-up 5-10 metri
Ore 14.45 - warm-up 20-27 metri
Ore 16.00 - High Diving Competition, con i cliff diver internazionali e gli atleti della Red Bull

Domenica 16 luglio:
Ore 10 - Open sport performances - sensibilizzazione&disabilità
Ore 12 - conferenza di chiusura

Trieste Cliff Diving è realizzato in co-organizzazione con Il Comune di Trieste, con Triestina Padel, con la partecipazione della Triestina Nuoto, Rfen Aquatics e M.R. Sport, con la partnership e il sostegno di tante aziende del territorio.
Gabriele Auber, vicepresidente dell'Associazione “Trieste Cliff Diving” ringrazia “in particolare l’assessore comunale Giorgio Rossi, per il fondamentale sostegno garantito nei confronti dell’evento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Trieste Cliff Diving”, entra nel vivo la tre giorni dedicata ai tuffi dalle grandi altezze

TriestePrima è in caricamento