rotate-mobile
Eventi Piazza Unità d'Italia

Trieste Opicina Historic: le auto sfilano in piazza Unità (FOTO E VIDEO)

Partita la rievocazione storica della gara in salita Trieste - Opicina (1911-1971), promossa dal Club dei Venti all'Ora. Presente l'assessore al Turismo Francesca De Santis e il Presidente del Club dei Venti all'Ora, Paolo Grava. Di seguito anche le informazioni relative alla viabilità

Trieste Opicina Historic

Si avvia alla partenza la Trieste Opicina Historic 2019, rievocazione storica della gara in salita Trieste - Opicina (1911-1971), promossa dal Club dei Venti all'Ora. L'inaugurazione è avvenuta in piazza Unità alla presenza dell'assessore al Turismo Francesca De Santis e il presidente del Club dei Venti all'Ora Paolo Grava. (Qui tutte le informazioni sull'evento).

Viabilità

La manifestazione si terrà da oggi, 6 aprile 2019, a partire dalle ore 17.00 fino alle 22.00, e  sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli privati nella zona compresa da Piazzale Monte Re fino a Via Nazionale(all'altezza della rotatoria) e a Strada per Vienna fino al civico 31 (incrocio con Strada per Basovizza) e di via Bartol e via di Prosecco (dalla rotatoria fino alla chiesa di San Bartolomeo Apostolo).

Verrà inoltre istituito il divieto di sosta dalle ore 14.00 alle ore 22.00 da Piazzale Monte Re a Via Nazionale da ambo i lati compresa Strada per Vienna fino al civico 31 (incrocio con Strada per Basovizza) e via di Prosecco dalla rotatoria alla chiesa di San Bartolomeo. La Polizia Locale controllerà la viabilità ed effettuerà la vigilanza ai varchi in occasione della chiusura delle vie interessate al traffico veicolare privato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Opicina Historic: le auto sfilano in piazza Unità (FOTO E VIDEO)

TriestePrima è in caricamento