menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdì 2 settembre: 30° Concorso Nazionale "la Bella d'Italia"

Bellezze di scena venerdì 2 settembre alle 21 presso “La Diga”, la caratteristica “isola sul mare” del porto di Trieste, che sarà il suggestivo scenario estivo per la selezione ufficiale valevole per il 30.o concorso nazionale “La bella d’Italia”...

Bellezze di scena venerdì 2 settembre alle 21 presso "La Diga", la caratteristica "isola sul mare" del porto di Trieste, che sarà il suggestivo scenario estivo per la selezione ufficiale valevole per il 30.o concorso nazionale "La bella d'Italia". L'interessante evento alla Diga - realizzato dall'organizzazione di Fulvio Marion - rappresenta un'efficace opportunità di valorizzazione finalizzata a segnalare nuovi personaggi femminili per il campo della moda e dello spettacolo in quanto le prescelte prenderanno parte direttamente alle fasi finali nazionali di questa 30.a Edizione che avranno luogo in alcune caratteristiche località turistiche e di villeggiatura lungo la suggestiva costa della Calabria.

(Nella foto di Peter Suc tre premiate di una recente selezione - clicca per ingrandire)

L'abbinamento della bellezza con i dettami della moda e dello spettacolo è la sintesi delle specificità proprie del concorso "La bella d'Italia", un meeting competitivo nazionale con centinaia di serate selettive in tutta la penisola tali da rappresentare una reale opportunità e concreta occasione di valorizzazione per quelle candidate giudicabili idonee per portamento e presenza al fine di dedicarsi professionalmente al settore della moda, oppure in grado d'avviarsi a quel settore artistico per il quale manifestino una concreta e interessante predisposizione. E' attivo anche il sito nazionale www.labelladitaliaprofmodel.it per altre informazioni e indicazioni. L'evento nelle precedenti edizioni ha offerto possibilità e chance promozionali per molte partecipanti al concorso. L'ingresso per la selezione di venerdì 2 settembre alla Diga è libero fino alle 22; l'evento verrà completato da una speciale festa danzante. Le iscrizioni sono aperte e gratuite per le interessate (info: 338.6722086).

30.o Concorso Nazionale - Selezioni FVG - La Diga - TRIESTE - 2 Settembre 2011

Segreteria Organizzativa per il Friuli-Venezia Giulia - Via M.D'Azeglio,22 - 34129 Trieste - Tel/Fax 040.762077

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento