Al Tiare Shopping apre il primo store del Nord Italia di "The B"
La grande catena di multimarca ha scelto Villesse per un nuovo negozio che aprirà giovedì 6, con grandi eventi sabato 8 e sabato 22 aprile. Una nuova tappa nella strategia di crescita di Tiare Shopping, che ha fatto registrare un aumento del fatturato del 15% nell’ultimo biennio
Un nuovo grande gruppo italiano del settore abbigliamento ha scelto Tiare Shopping come prima tappa della sua presenza nel Nord Italia. Aprirà infatti questa settimana nello shopping center di Villesse “The B”, uno store di 1.570 metri quadrati di Gifrab spa (Gruppo Hib) che porterà numerosi nuovi marchi nel centro commerciale. Gifrab Italia gestisce 63 punti vendita nel centro-sud Italia e con il nuovo punto vendita di Tiare Shopping dà il via al proprio piano di investimenti ed espansione nel Nord Italia.
“The B” aprirà le porte ai visitatori già giovedì 6 aprile ma il primo grande evento di apertura è fissato per sabato 8 alle 18:30, quando gli ospiti potranno anche ritirare dei gadget e iscriversi al concorso “Vinci la moda” promosso da TIARE SHOPPING. L’iniziativa, valida dal 7 al 21 aprile, metterà in palio 10 buoni sconto da 500€ da spendere all’interno del negozio “The B”.
Per partecipare all’estrazione basterà richiedere - durante il periodo in cui è attiva l’iniziativa - la cartolina dedicata all’Infopoint del centro commerciale, compilarla e imbucarla nell’apposita urna nella giornata di sabato 22 aprile, quando ad estrarre i vincitori del concorso ci sarà l’attore Francesco Arca, ospite del secondo evento di apertura.
Dopo l’avvento di Decathlon nello scorso mese di novembre con questo nuovo importante avvio di un negozio di moderna concezione continua il piano di investimenti e potenziamento di Tiare Shopping: «Il nostro obiettivo – ha dichiarato Giuliana Boiano, direttore del centro commerciale – è quello di garantire ai visitatori una scelta sempre più ampia e una sempre migliore accoglienza. Un negozio multibrand importante come “The B” - continua Giuliana Boiano - è parte integrante della strategia di investimenti e sviluppo che Ikea Centres sta mettendo in atto a Villesse. Dopo aver fatto registrare un incremento del fatturato del 15% negli ultimi due anni, ora proseguiremo su questo percorso con altre aperture di brand estremamente attrattivi entro la fine dell’anno».
Tre le anime dello store di Villesse - Denim, Fashion e Sportwear - con oltre 35 grandi marchi presenti, tra cui: Tommy Hilfiger, Trussardi Jeans, Marella, Napapijri, EA7, Calvin Klein Jeans, Marina Yachting, Marciano Guess, Henry Cottons e molti altri.