Giovedì, 28 Ottobre 2021
TriestePrima

Ferriera, Destra Sociale Trieste: «Guadagni a discapito della salute dei cittadini»

FERRIERA DI SERVOLA SLOT MACHINE PER COMUNE DI TRIESTE E REGIONE FVG

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Continua la farsa della Ferriera fonte inesauribile di guadagni a discapito dei poveri cittadini Triestini.

E' incomprensibile come una struttura del genere che non crea prodotto ma solo DEBITI riesca a incassare DANARI PUBBLICI in migliaia di Euro senza fare alcun lavoro di tutela per la salute dei cittadini.

Sono ormai oltre 10 giorni che i valori hanno superato la soglia limite ma ne il Comune ne la Regione danno uno stop alle losche attività della FERRIERA.

Continuano a raccontare favole, dalla Presidente della Regione al Comune solo allo scopo per ottenere benefici economici.

Il Laminatoio non serve praticamente a nulla, gli organi competenti che spieghino realmente cosa dovrebbe produrre.

Il costo del carbon cook e della ghisa supera tre volte il prezzo di mercato per cui certo non competitivo.

La logistica esterna solo una scusa perchè il Cavaliere Arvedi vuole in banchina non 2 navi ma bensì 4 navi, per cui i lavori di sistemazione e ampliamento chiede se na facciano carico STATO+REGIONE !!!! 

Il Gruppo ARVEDI non investe NULLA ma incassa solo milioni di EURO!!! Ma vi pare normale???

Come mai che la POLVERE DI CEMENTO Capodistria non la vuole perchè intossica , mentre noi ce la prendiamo e poi con il trasporto stradale con i GABBIANI (camion) lo portiamo a NOVA GORICA??? Ma vi pare normle???

Dai bilanci pubblicati di ARVEDI la voce di spesa riguardante la manutenzione dell'alto forno è di solo 47MILA EURO e non 700MILA EURO PREVISTI, per cui 1/10 della spesa !!! Quindi ha solamente verniciato le ringhiere e non ha fatto nessuna opera manutentiva!!! Vedi come mai la giornalista delle Iene NADIA TOFFA non è stata fatta salire nell'altro forno!!!

PERO' SI CHIUDE :

LA CARTIERA DEL TIMAVO

LA SERTUBI A RISCHIO 

e altre azienda che non producono ricchezza come la FERRIERA !!!!!!!

Luca CHIAVEGATTI (Destra Sociale FVG) Candidato Sindaco per TRIESTE chiedo e sostengo LA CHIUSURA DELLA FERRIERA!!! UNA VERGOGNOSA SLOT MACHINE A FAVORE DEL COMUNE DI TRIESTE E DELLA REGIONE FVG 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferriera, Destra Sociale Trieste: «Guadagni a discapito della salute dei cittadini»

TriestePrima è in caricamento