Gender, Chiavegatti (Destra Sociale): «Ci mancavano pure i transage, varcato nuovo confine»

Chiavegatti (Destra Sociale TS): Gioco del Rispetto, se questo è un uomo spieghiamolo ai nostri figli ........

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

LEGGETE BENE: NON SI TRATTA DI UNO SCHERZO MA DELLA ENNESIMA TRAGICOMICA DEGENERAZIONE DEMOCRATICO PROGRESSISTA 

Il caso dell'uomo che crede di essere una bambina.

L'uomo transgender ha 52 anni ma vive come una bambina di 6 anni.

Se finora conoscevate solo i transgender, come Vladimir Luxuria o Efe Bal, e i transracial (dall'inglese transrazziale) come Rachel Dolezal, forse non siete così aggiornati infatti, la nuova frontiera dei "trans" sono i transage, letteralmente "transetà".

Ormai neanche i più progressisti riescono a tenere il passo con questa modernità incalzante, che ogni giorno sembra infrangere un nuovo tabù. A molti verrebbe da pensare che non c'è nulla di strano, sono in tanti ad essere affetti dalla famosa sindrome di "Peter Pan" e a sentirsi ancora bambini dentro. 

Ma quì è diverso. Il 52enne Wolscht non parla in astrattoo. Lui vuole realmente essere una bambina. "Io ho una mamma e un papà. Una mamma e un papà che si sentono sereni con la mia scelta di essere una bambina". Mi diverto molto con la loro nipotina. Coloriamo, e ci divertiamo facendo cose da bambini. 

Si chiama "TERAPIA DEL GIOCO" o "GIOCO DEL RISPETTO". Nessuna medicina, nessun pensiero suicida. E così penso solo a "GIOCARE", ha aggiunto Wolscht.

Sembrerebbe che un nuovo confine è stato varcato. 

Rimane da vedere se il fenomeno si diffonderà oppure se quello di Wolscht rimarrà un caso più unico che raro.

Per cui vediamo di non diffondere fin dalla prima età ai nostri figli, con filastrocche, giochi, ecc. messaggi sbagliati GENDERIANI!!!

Nota: Il caso di Wolscht è stato raccontato in un documentario realizzato dal Transgender Project

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/caso-delluomo-transage-che-crede-essere-bambina-1002755.html

Torna su
TriestePrima è in caricamento