rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TriestePrima

Giornate di cultura tibetana

Dal 29 luglio al 6 agosto il Centro di Dharma Buddhista tibetano Sakya Choling di Trieste organizza un'importante manifestazione di giornate di cultura tibetana in onore della visita straordinaria a Trieste di S.S. 42° Sakya Trizin Ratna Vajra, erede del lignaggio Sakya .

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

COMUNICATO STAMPA Dal 29 luglio al 6 agosto il Centro di Dharma Buddhista tibetano Sakya Choling di Trieste organizza un'importante manifestazione di giornate di cultura tibetana in onore della visita straordinaria a Trieste di S.S. 42° Sakya Trizin Ratna Vajra, erede del lignaggio Sakya .Sabato 29 alle 15.00 e domenica 30 luglio alle 14.00 , presso la Società germanica di beneficienza di via Coroneo 15 a Trieste, viene proposto un seminario sul Buddha della medicina e su Buddha Avalokiteswara, in questo caso il guaritore degli occhi fisici e delle vedute errate interiori. Per dare risalto all'evento il 31 luglio sarà inaugurata la Mostra storica Tibet- Mongolia, l'inaugurazione si terrà lunedì 31 luglio alle 19.00 presso la sala Giubileo Filoxenia Riva III Novembre 9 con la partecipazione del già console onorario di Mongolia Aldo Colleoni. La mostra rimarrà aperta fino al 6 agosto. Sarà presente all’inaugurazione anche il rappresentante di Italia-Tibet Sig. Alessandro Groppo Conte e che il giorno 4 agosto terrà alle ore 19,00 una conferenza sul Tibet corredata da un video. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornate di cultura tibetana

TriestePrima è in caricamento