menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Alessia Sala (premio sostenibilità)

Foto Alessia Sala (premio sostenibilità)

Concorso fotografico "Mare, terra, città", Legambiente premia l'impegno ambientale

Il premio “Stili di vita” è andato a Paolo Bullo, al quale è andato, in ex aequo anche il premio “Sostenibilità” assieme ad Alessia Sala. Tommaso Vaccarezza si è aggiudicato il premio “Uomini e ambiente”. La sensibilizzazione e la salvaguardia dell'ambiente

Legambiente ha premiato gli scatti presentati per il concorso fotografico “Mare, terra, città”. La gara è stata organizzata e indetta dal circolo verdeazzurro del sodalizio triestino e ha visto premiare sei fotografi nelle diverse sezioni. La premiazione si è tenuta presso il circolo Arci di via del Bosco.

Tutti i premiati

Il premio “Stili di vita” è andato a Paolo Bullo, al quale è andato, in ex aequo anche il premio “Sostenibilità” assieme ad Alessia Sala. Tommaso Vaccarezza si è aggiudicato il premio “Uomini e ambiente” mentre sulla divulgazione Flavia Luglio ha vinto sulla concorrenza. Molto sentito il tema “Denuncia”, che ha visto Fabiana Stranic aggiudicarsi il rispettivo premio. In ultimo, il premio “Impatto ambientale” è andato a Michela Langone. 

Premio Uomini e Ambiente - Tommaso Vaccarezza-2

Sensibilizzazione e salvaguardia dell'ambiente

“Il circolo Legambiente – così la nota – auspica che sempre più persone possano associarsi e dare un contributo alla realizzazione di iniziative come questa che, mai come in questo momento storico, svolgono l’importante funzione di sensibilizzazione dei cittadini nei confronti del rispetto e la salvaguardia dell’ambiente naturale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Canone Rai: come richiedere l'esenzione per l'anno 2021

social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento