In arrivo i tour green in Città Vecchia a bordo della navetta elettrica Limo e-Tuk

I tour a bordo della navetta a zero impatto ambientale partiranno ogni due ore dall’Hotel Double Tree by Hilton

Scoprire le bellezze e tutto il fascino di Trieste in maniera ecologica e con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente? Da oggi si può, grazie alla nuova Limo E-Tuk, navetta al 100% elettrica a zero impatto. La navetta è stata presentatacon un giro inaugurale oggi, 10 luglio, in piazza Verdi, alla presenza delle Autorità cittadine.

Arrivano in città i tour green a bordo della nuova Limo E-Tuk. La navetta, VENERDÌ 10 LUGLIO 2020 in piazza G. Verdi a Trieste alle ore 11.30 - In collaborazione con Double Tree by Hilton e con i Partner Blue Energy e Bottecchia - si è tenuta la presentazione alla stampa, alla presenza delle Autorità Cittadine, della navetta elettrica e-TUK con un giro inaugurale del Nuovo Servizio di Tour Turistici. Trieste GreenTour ha presentato oggi alla stampa il nuovo Servizio navetta per Tour turistici ideato per scoprire le bellezze e tutto il fascino di Trieste in maniera ecologica e con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente grazie alla nuovissima Limo E-Tuk, navetta al 100% elettrica a zero impatto ambientale.

Il tour

La partenza del Tour avverrà ogni due ore dall’Hotel Double Tree by Hilton (ma su prenotazione sarà possibile partire anche da altre località). La Limo E-Tuk può trasportare quattro persone oltre al conducente e destinazioni e tour possono essere personalizzati su richiesta. Oltre che con Motocarrozzetta E-Tuk 100% elettrica è possibile effettuare Tour cittadini anche con le E-Bike di nuova generazione a pedalata assistita. “L’obiettivo dell’iniziativa - spiega Antonio Delconte, amministratore della Trieste Green Tour Srl - è di ridare impulso alla crescente attrattività turistica di Trieste favorendo laripartenza dell’economia attraverso un innovativo servizio che coniuga rispetto dell’ambiente e valorizzazione del territorio”.

Il Tour, che partirà prossimamente, prevede un percorso guidato nella Città Vecchia di Trieste, da piazza Unità d’Italia attraverso gli stretti vicoli di “Cavana” fino allo storico “Arco di Riccardo” e al Teatro Romano e si potrà effettuare sia con la Motocarrozzetta E-Tuk 100% elettrica che con le E-Bike di nuova generazione a pedalata assistita. Un accompagnatore indicherà ai partecipanti i siti paesaggistici, artistici e culturali incontrati durante il percorso, che potrà anche essere personalizzato. Informazioni e prenotazioni presso l’infopoint allestito nella Hall del Double Tree by Hilton oppure via mail a: info@tsgreentour@gmail.com o ancora al numero telefonico 040 0642913.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Slovenia blocca i viaggi all'estero

  • Visite Rsa e accesso ai teatri e cinema: ecco la nuova ordinanza di Fedriga

  • "Un caro saluto a tutti i negazionisti": il selfie dalla Terapia intensiva di Cattinara

  • Coronavirus, in Fvg 165 nuovi contagi e un decesso

  • La segnalazione: "Il ponte sul canale prima o poi viene giù". Il Comune: "A novembre via ai lavori"

  • Focolaio in casa di cura ad Aurisina: 18 positivi a Pineta del Carso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento