rotate-mobile
mobilità

La nuova cicloguida del Friuli Venezia Giulia

In edicola dal 30 luglio con il quotidiano La Repubblica, il volume apre scenari nuovi, ripercorrendo le tracce grazie ai pedali e al desiderio, sempre più evidente, di scoprire l'unicità delle nostre terre

Esce il 30 luglio in tutte le edicole il nuovo volume de Le Guide di Repubblica che, in collaborazione con PromoTurismo Fvg, ha realizzato e per quest'opera sul cicloturismo nella nostra regione. 

Sono moltissimi i modi per visitare il Friuli Venezia Giulia e salire in sella è certamente uno di questi. Nella nostra regione esistono sentieri e piste tracciate, ciclovie un tempo ferrovie, percorsi che possono essere vissuti da tutta la famiglia e da appassionati. La mobilità sostenibile, il viaggio a zero emissioni, la guida e le indicazioni precise per chi vuole esplorare il nostro territorio, tutto questo viene descritto all'interno del volume. 

L'opera viene venduta a 12,90 euro più il prezzo del quotidiano e successivamente nelle librerie, su Amazon, Ibs. A firmare una testimonianza d'eccezione è proprio lo scrittore triestino Paolo Rumiz, ciclista e appassionato da sempre.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova cicloguida del Friuli Venezia Giulia

TriestePrima è in caricamento