Grotta Gigante, "Costruisci il presepe": a dicembre ingresso gratis per i più piccoli

Dall’1 al 24 dicembre l’ingresso alla Grotta Gigante per i bimbi ed i ragazzi fino ai 16 anni che verranno in visita portando un personalissimo dono per il Presepe sarà gratuito.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

In Grotta Gigante si sta poco a poco formando una piccola Betlemme pronta ad attendere la nascita di Gesù. Maria, Giuseppe, i Re Magi, il bue e l’asinello, alcuni pastori e pecorelle sono già qui ad aspettarvi ma hanno bisogno di un po’ più di compagnia… 

E così la Grotta Gigante e la Società Alpina delle Giulie, sua proprietaria, hanno deciso di aprire le porte a tutti i bambini che vorranno aiutarci ad accrescere il nostro Presepe. Dall’1 al 24 dicembre l’ingresso per i bimbi ed i ragazzi fino ai 16 anni che verranno in visita portando un personalissimo dono per il Presepe sarà gratuito. 
Casette della Palestina, pastorelli, pecore, animaletti da giardino, stelle comete o tutto ciò che vi verrà in mente per popolare la Grotta Gigante sarà ben accetto! Che siano grandi o piccole, comprate o fatte a mano, tutte le statuette di certo contribuiranno a rendere unico il Natale in Grotta Gigante e per noi sarà un onore costruire un magico Presepe insieme a tutti voi! 
Per tutti coloro che desiderano partecipare verrà indetto un concorso per selezionare le più belle foto dei nostri piccoli visitatori: basterà scattare una foto con la propria statuina davanti al Presepe e condividerla o sulla nostra pagina Facebook “Grotta Gigante” o sull’account Instagram @grottagigante utilizzando l’hashtag ufficiale #grottagigante oppure inviandola via e-mail a promotion@grottagigante.it. Dopo Natale verranno selezionate le 10 foto più belle ed i loro autori vinceranno l’ingresso gratuito insieme a mamma e papà per la Befana del prossimo 6 gennaio. 


Ampio spazio anche alle scuole: le classi di tutti i gradi d’istruzione che vorranno arricchire il Presepe con una stalla, un piccolo villaggio o qualcos’altro per rendere più piacevole la nascita del Bambin Gesù, concorreranno all’estrazione di due biglietti omaggio per studente (1 adulto ed 1 bambino) spendibili sempre in occasione della Befana del 6 gennaio 2016. Ovviamente il premio andrà anche all’insegnante.


Vi aspettiamo numerosi per rendere speciali queste festività!
www.grottagigante.it 
 

Torna su
TriestePrima è in caricamento