rotate-mobile
TriestePrima

il futuro economico sociale del bitcoin

Il futuro economico sociale del Bitcoin.. creiamo la nostra libertà economica con la nuova moneta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Da 2011 studio il fenomeno Bitcoin, ed ogni giorno sono estasiato delle scoperte che trovo in questa rivoluzione che nel settore economico con le cryptomonete ne è solo una piccola parte.
Oramai parte della Bitcoin Fondation Internazionale, con l'appelativo di Bitcoin Coach, pioniere della comunità Italiana, mi presto a promuovere questo fenomeno spinto da studi evolutivi che accostano il mio percorso spirituale nella vita pratica quotidiana con la modifica della forma pensiero negativa del denaro in.. Spiritual Money. Il denaro è bello e sano.!
Da qui il creare un gruppo di sostenitori del Bitcoin con la community di Crearericchezza.com, dove si parla di cryptomonete e blockchain, si fa formazione, si "mina" per produrre monete, si commercia con la vendita di prodotti accettando il bitcoin e si crea rete di solidarietà a questa moneta che io chiamo "energia di scambio". Una moneta non ha nessun valore se non vi è un accordo tra le parti. Ma spesso questo accordo è imposto dai governi, che è giusto se realmente rappresentano il popolo, oppure dalle banche, in realtà composte da famiglie ed aziende che ne hanno il potere, vedi Federal Reserve o Bce. Ecco che il Bitcoin esce dal coro, portando la decentralizzazione del sistema e il potere del denaro ad ogni singola persona, dando un peso economico e sociale al singolo cittadino, che diventa responsabile e collaborativo nella creazione di un valore Etico del denaro, portatore di energia positiva nella gestione del nostro pianeta.

Alessandro Valerio
Twimt
cocioale@twimt.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il futuro economico sociale del bitcoin

TriestePrima è in caricamento