rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TriestePrima

“Impacchettiamo un sogno”: Cesvi ricerca volontari

L’organizzazione non governativa Cesvi ricerca a Trieste volontari per il periodo natalizio per il confezionamento di pacchetti regalo presso la libreria Mondadori di via Cavana, 14, nell'ambito di una raccolta fondi destinata a finanziare progetti di lotta all'Aids in Congo e Zimbabwe. Gli interessati possono inviare la propria candidatura (specificando nome, cognome, età, città, telefono) ai seguenti recapiti: volontaricesvitrieste@gmail.com oppure chiamando il 327 0155 520.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Anche quest'anno l'organizzazione non governativa Cesvi ricerca volontari per la grande campagna natalizia "Impacchettiamo un sogno": grazie all'aiuto di centinaia di volontari in tutta Italia, da più di 6 anni questo evento permette di sostenere economicamente vari progetti nel Sud del Mondo.

A Trieste, Cesvi ricerca volontari per il confezionamento di pacchetti regalo durante il periodo natalizio, presso la libreria Mondadori di via Cavana, 14.

Anche solo qualche ora del proprio tempo può fare la differenza nell'aiutare i bambini e le donne a rischio di Aids in Zimbabwe e Congo.

Per chi fosse interessato ad aderire all'iniziativa, si prega di inviare la propria candidatura (specificando nome, cognome, età, città, telefono) ai seguenti recapiti: volontaricesvitrieste@gmail.com oppure chiamando il 327 0155 520 (possibilmente entro il 24 Novembre). L'impegno richiesto in termini di giorni e orari verrà concordato con il volontario sulla base delle disponibilità personali.

Cesvi ringrazia fin da ora chi vorrà donare il proprio tempo per questa causa di solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Impacchettiamo un sogno”: Cesvi ricerca volontari

TriestePrima è in caricamento