rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
TriestePrima

Linux day, sabato 24 ottobre anche a Trieste giornata dedicata al software libero

L'associazione culturale LUG Trieste organizza una giornata di interventi sul tema di linux e del software libero.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Il giorno 24 ottobre si terra' l'evento italiano per eccellenza dedicato a GNU/Linux e il Software Libero: il "LinuxDay". Verra' organizzato in contemporanea in oltre 100 citta' italiane; il programma non e' uguale per tutti, ogni organizzatore locale puo' illustrare differenti aspetti dello stesso obbiettivo: diffondere l'uso del Software Libero e di Linux in particolare. Il motto di quest'anno e' "Stile libero"

Il LugTrieste partecipa a questa manifestazione fin dalla prima edizione del 2001. Quest'anno terremo il LinuxDay nel primo piano dell'edificio H3 dell'Universita' degli Studi di Trieste dalle ore 9.00 alle 18.00 e vedra' due percorsi distinti. Da sottolineare che quest'anno ospiteremo un relatore dal Veneto che ci spiegherà come iniziare a sperimentare sulle nostre auto.
La pagina principale per informazioni sul LinuxDay e': https://trieste.linux.it/linux-day-2015/ . Dalla stessa pagina è possibile preregistrarsi, cosa gradita.
Piu' informazioni si possono richiedere all'indirizzo info@trieste.linux.it

Distinti saluti
Il direttivo LUGTrieste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linux day, sabato 24 ottobre anche a Trieste giornata dedicata al software libero

TriestePrima è in caricamento