menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sole e caldo, il meteo in Fvg per il 25 aprile

Su bassa pianura e costa cielo in prevalenza sereno, sul resto della regione poco nuvoloso. Venti a regime di brezza. Nel pomeriggio-sera possibile qualche rovescio in montagna 

Per il giorno in cui si festeggia la Liberazione dal nazifascismo, in Friuli Venezia Giulia avremo su bassa pianura e costa cielo in prevalenza sereno, sul resto della regione poco nuvoloso. Venti a regime di brezza. Nel pomeriggio-sera possibile qualche rovescio in montagna. 

Il ritorno in zona gialla 

Lunedì 26 aprile avremo cielo in prevalenza nuvoloso o coperto. Sui monti e alta pianura saranno probabili deboli piogge sparse alternate a fasi senza piogge; possibili locali brevi piogge anche sulle altre zone ma con bassa probabilità. Neve oltre i 1500-1700 m circa, a quote più basse sulle Alpi Giulie. Sulla costa e zone orientali soffierà Bora moderata in calo nel pomeriggio.

Martedì 27 aprile

Martedì cielo coperto con piogge in genere deboli o moderate, forse localmente più abbondanti sulle Prealpi e sulla costa. Quota neve sui 1200-1500 metri circa, 1000 metri sul Tarvisiano. Su pianura e costa soffierà Bora moderata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento