Bel tempo per domani, ma non sono esclusi temporali locali

Sulla regione mercoledì affluiranno in quota correnti sud-occidentali umide ed instabili solo a tratti, mentre nei bassi strati affluiranno correnti nord-orientali, giovedì le correnti in quota saranno un po' più secche e stabili.

foto Aiello

Mercoledì 21 agosto

L'evoluzione rimane incerta: sulla zona montana nuvolosità variabile, su pianura e costa da poco nuvoloso a variabile; saranno probabili rovesci e temporali sparsi, sulla zona montana già al mattino, possibili in giornata anche sul resto della regione. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Borino, con raffiche a tratti anche sostenute a Trieste. Non è del tutto escluso che qualche locale temporale possa essere anche forte, accompagnato da piogge intense, specie sulla zona montana.

Giovedì 22 agosto 

Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con Borino, più sostenuto a Trieste ed in genere sulle zone orientali. Sulla zona montana cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di qualche locale rovescio o temporale al pomeriggio.

Venerdì 23 agosto 

Evoluzione piuttosto incerta, da poco nuvoloso a variabile e saranno possibili dei rovesci e temporali sparsi, più probabili sulle zone interne; soffierà Borino, specie sulla costa e sulle zone orientali.

meteo osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fondo milanese si "disfa" delle sue proprietà, venduti 1300 metri quadrati alle Torri

  • ​Impermeabilizzazioni edili, come rendere il terrazzo sicuro e resistente senza spendere troppo

  • Chiude il "Caffè dei libri": il tribunale dichiara il fallimento

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

  • Auto con 5 persone si cappotta a Santa Croce: tre minori al Burlo

  • “Era il ‘Bronx’, oggi è un gioiello” l'evoluzione di borgo San Sergio per i residenti (FOTO)

Torna su
TriestePrima è in caricamento