Borino al mattino, dalla sera Bora forte: le previsioni per domani

Sulla regione affluiscono ancora correnti settentrionali con aria fresca e secca che mantengono condizioni di stabilità atmosferica. Da giovedì torneranno ad affluire correnti meridionali in quota con aria progressivamente più umida. Venerdì sul Golfo Ligure si formerà una depressione che poi si porterà sull'alto Adriatico

giovedì 5 settembre - Su pianura e costa bel tempo con cielo in prevalenza sereno e temperature massime in aumento. Sui monti al mattino sereno, nel pomeriggio variabile. Sulle Dolomiti e al confine con l'Austria non è esclusa del tutto qualche locale breve pioggia nel tardo pomeriggio sera. Sulla costa soffierà Borino al mattino, brezza nel pomeriggio. Dalla sera e nella notte Bora anche forte.

venerdì 6 settembre - Al mattino da poco nuvoloso a variabile con Bora da sostenuta a forte sulla costa, moderata in pianura. Nel pomeriggio in prevalenza nuvoloso o coperto con Bora moderata sulla costa e probabili piogge sparse e intermittenti in genere deboli o al più moderate. Possibili deboli nevicate sulle cime oltre i 2600 metri. Temperature in calo.

sabato 7 settembre - Evoluzione incerta con scenari diversi. Più probabilmente avremo variabilità con possibili rovesci e temporali alternati a fasi di tempo migliore. Al mattino soffierà Bora.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque metodi naturali per un piano cottura brillante

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

Torna su
TriestePrima è in caricamento