Borino al mattino, dalla sera Bora forte: le previsioni per domani

Sulla regione affluiscono ancora correnti settentrionali con aria fresca e secca che mantengono condizioni di stabilità atmosferica. Da giovedì torneranno ad affluire correnti meridionali in quota con aria progressivamente più umida. Venerdì sul Golfo Ligure si formerà una depressione che poi si porterà sull'alto Adriatico

giovedì 5 settembre - Su pianura e costa bel tempo con cielo in prevalenza sereno e temperature massime in aumento. Sui monti al mattino sereno, nel pomeriggio variabile. Sulle Dolomiti e al confine con l'Austria non è esclusa del tutto qualche locale breve pioggia nel tardo pomeriggio sera. Sulla costa soffierà Borino al mattino, brezza nel pomeriggio. Dalla sera e nella notte Bora anche forte.

venerdì 6 settembre - Al mattino da poco nuvoloso a variabile con Bora da sostenuta a forte sulla costa, moderata in pianura. Nel pomeriggio in prevalenza nuvoloso o coperto con Bora moderata sulla costa e probabili piogge sparse e intermittenti in genere deboli o al più moderate. Possibili deboli nevicate sulle cime oltre i 2600 metri. Temperature in calo.

sabato 7 settembre - Evoluzione incerta con scenari diversi. Più probabilmente avremo variabilità con possibili rovesci e temporali alternati a fasi di tempo migliore. Al mattino soffierà Bora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fondo milanese si "disfa" delle sue proprietà, venduti 1300 metri quadrati alle Torri

  • ​Impermeabilizzazioni edili, come rendere il terrazzo sicuro e resistente senza spendere troppo

  • Chiude il "Caffè dei libri": il tribunale dichiara il fallimento

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

  • Auto con 5 persone si cappotta a Santa Croce: tre minori al Burlo

  • “Era il ‘Bronx’, oggi è un gioiello” l'evoluzione di borgo San Sergio per i residenti (FOTO)

Torna su
TriestePrima è in caricamento