menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borino al mattino, dalla sera Bora forte: le previsioni per domani

Sulla regione affluiscono ancora correnti settentrionali con aria fresca e secca che mantengono condizioni di stabilità atmosferica. Da giovedì torneranno ad affluire correnti meridionali in quota con aria progressivamente più umida. Venerdì sul Golfo Ligure si formerà una depressione che poi si porterà sull'alto Adriatico

giovedì 5 settembre - Su pianura e costa bel tempo con cielo in prevalenza sereno e temperature massime in aumento. Sui monti al mattino sereno, nel pomeriggio variabile. Sulle Dolomiti e al confine con l'Austria non è esclusa del tutto qualche locale breve pioggia nel tardo pomeriggio sera. Sulla costa soffierà Borino al mattino, brezza nel pomeriggio. Dalla sera e nella notte Bora anche forte.

venerdì 6 settembre - Al mattino da poco nuvoloso a variabile con Bora da sostenuta a forte sulla costa, moderata in pianura. Nel pomeriggio in prevalenza nuvoloso o coperto con Bora moderata sulla costa e probabili piogge sparse e intermittenti in genere deboli o al più moderate. Possibili deboli nevicate sulle cime oltre i 2600 metri. Temperature in calo.

sabato 7 settembre - Evoluzione incerta con scenari diversi. Più probabilmente avremo variabilità con possibili rovesci e temporali alternati a fasi di tempo migliore. Al mattino soffierà Bora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento