Venerdì, 24 Settembre 2021
Meteo

Caldo afoso e vento moderato: le previsioni per domenica 25 luglio

Un temporaneo promontorio anticiclonico sull'Italia tenderà a spostarsi verso sud-est per l'avvicinamento di una depressione centrata in quota sulla Manica. Sulla regione, quindi, affluiranno per alcuni giorni correnti sudoccidentali in quota via via più instabili. Le previsioni di Arpa Fvg

Un temporaneo promontorio anticiclonico sull'Italia tenderà a spostarsi verso sud-est per l'avvicinamento di una depressione centrata in quota sulla Manica. Sulla regione, quindi, affluiranno per alcuni giorni correnti sudoccidentali in quota via via più instabili. Le previsioni di Arpa Fvg.

Domenica 25 luglio

Cielo da poco nuvoloso su pianura e costa a variabile sui monti; dal pomeriggio-sera saranno probabili locali rovesci o temporali sui monti, possibili anche isolatamente in pianura, meno sulla costa. Qualche temporale potrà essere localmente forte. Sulla costa soffierà Scirocco moderato e il caldo sarà un po' afoso.

Lunedì 26 luglio

Cielo in prevalenza variabile, con più sole sulla costa e più nubi, in genere, dal pomeriggio, quando saranno probabili temporali sparsi dapprima sui monti, poi anche su pianura e costa. Qualche temporale potrà essere forte. Sulla costa soffierà a tratti vento da sud moderato.

Martedì 27 luglio

Tempo instabile con nuvolosità variabile, più intensa in genere sui monti, e temporali sparsi, localmente anche forti, con piogge abbondanti. Soffierà vento di direzione variabile, a tratti anche sostenuto. Farà più fresco.

Mercoledì 28 luglio

Di notte e prima mattina possibili piogge residue, poi ampie schiarite su tutta la regione e tempo più stabile con temperature in ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo afoso e vento moderato: le previsioni per domenica 25 luglio

TriestePrima è in caricamento