Venerdì, 25 Giugno 2021
Meteo

Cielo in prevalenza sereno, foschie o nebbie su bassa pianura e costa

Sull'Italia la presenza dell'anticiclone garantirà ancora per alcuni giorni stabilità atmosferica, tale situazione però favorirà il progressivo accumulo di umidità nei bassi strati dell'atmosfera

Previsioni dell’Osmer Arpa Fvg.

Martedì 17 ottobre: cielo in prevalenza sereno con probabili velature. Nelle ore notturne e nel primo mattino sarà probabile la formazione di foschie o nebbie su bassa pianura e costa. Continuerà a esserci inversioni termica, anche marcata nelle valli, con temperature decisamente miti in quota per il periodo.

Mercoledì 18 ottobre: sulle zone montane più interne cielo in prevalenza poco nuvoloso a variabile per la probabile formazione di foschia e nubi basse. Nelle ore notturne probabili nebbie su pianura e costa. Inversione termica un po’ meno marcata rispetto ai giorni precedenti. 

Giovedì 19 ottobre: Dalla costa alle Prealpine cielo variabile per probabili nubi basse e foschia. Sulle Alpi cielo poco nuvoloso con atmosfera secca in quota, più umida a fondovalle. 

Venerdì 20 ottobre: Dalla costa alle Prealpine cielo nuvoloso con foschia e possibili deboli piogge. Sulle Alpi cielo variabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo in prevalenza sereno, foschie o nebbie su bassa pianura e costa

TriestePrima è in caricamento