menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Aiello

Foto Aiello

Cielo nuvoloso: le previsioni per venerdì 10 gennaio

Venerdì, l'avvicinamento di una depressione atlantica alle Alpi, provocherà un temporaneo afflusso di correnti umide sud-occidentali nei bassi strati; sabato invece, l'espandersi di un promontorio anticiclonico, favorirà l'ingresso di correnti nord-orientali più secche

Cielo nuvoloso

Venerdì 10 gennaio, secondo Osmer, sulla costa, sulla pianura e fino alle Prealpi sarà probabile cielo da variabile a nuvoloso per la formazione di nubi basse, possibili anche foschie o nebbie, specie nelle ore notturne. Sulle zone montane più interne, specie in alta Carnia e nel Tarvisiano tempo migliore con cielo sereno o poco nuvoloso.

Cielo sereno e Bora moderata

Sabato 11 gennaio su tutta la regione cielo in prevalenza sereno, anche se al mattino saranno ancora possibili nubi basse e foschia nel Tarvisiano, poi in dissolvimento. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora moderata.

Cielo sereno e Borino sulla costa

Domenica 12 gennaio cielo in prevalenza sereno, mite in quota, zero termico a 3000 m, ma con marcata inversione termica nelle valli ed in pianura. Al mattino possibile Borino sulla costa, poi in attenuazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 277 casi e sette decessi, calano ricoveri e isolamenti

  • Cronaca

    Ristori per far fronte alla crisi, le osmize riceveranno 700 euro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento