rotate-mobile
Meteo

Cielo poco nuvoloso con velature, possibili piogge

Nei prossimi giorni, l'approfondimento di una depressione sulla Spagna favorirà l'afflusso di correnti meridionali anche sulla regione, che inizialmente saranno abbastanza secche e stabili; da domenica invece tale afflusso diventerà progressivamente più umido ed instabile

Nei prossimi giorni, l'approfondimento di una depressione sulla Spagna favorirà l'afflusso di correnti meridionali anche sulla regione, che inizialmente saranno abbastanza secche e stabili; da domenica invece tale afflusso diventerà progressivamente più umido ed instabile.

Sabato 28 aprile
Su tutte le zone cielo poco nuvoloso per la probabile presenza di velature. Nel pomeriggio, sui monti, cielo variabile con la possibilità di qualche locale pioggia. Venti a regime di brezza.

Domenica 29 aprile
Sulla regione cielo variabile, più stabile al mattino. Dal pomeriggio probabili piogge sparse e qualche temporale sui monti, possibili poi comunque anche in pianura. Sulla costa venti a regime di brezza.

Lunedì 30 aprile
Al mattino probabili rovesci sparsi e qualche temporale specie a est e sui monti, poi in giornata miglioramento, cielo in prevalenza poco nuvoloso e sulla costa soffierà Libeccio moderato.

Martedì 1 maggio
Tempo stabile, cielo variabile, con probabile presenza di nubi alte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso con velature, possibili piogge

TriestePrima è in caricamento