Meteo

Cielo poco nuvoloso: le previsioni per domenica 25 ottobre

Un moderato fronte atlantico associato a una depressione in quota sull'Italia tende a spostarsi domenica verso est; tra lunedì e martedì arriverà un altro fronte con correnti meridionali umide e instabili. Le previsioni di Arpa Fvg

Un moderato fronte atlantico associato a una depressione in quota sull'Italia tende a spostarsi domenica verso est; tra lunedì e martedì arriverà un altro fronte con correnti meridionali umide e instabili. Le previsioni di Arpa Fvg

Domenica 25 ottobre

Cielo in prevalenza poco nuvoloso con maggiori annuvolamenti in montagna. Dalla sera nuovo aumento della nuvolosità e possibili locali deboli piogge. Foschie o banchi di nebbia notturni.

Lunedì 26 ottobre

Cielo da nuvoloso a coperto. Di mattina piogge sparse in genere deboli; nella seconda parte della giornata le piogge saranno più diffuse e in genere abbondanti, intense e temporalesche sulla fascia prealpina e in Carnia, deboli e intermittenti sulla costa dove soffierà Scirocco sostenuto. Vento sostenuto o forte da sud anche in quota.

Martedì 27 ottobre

Cielo da nuvoloso a coperto con piogge diffuse, da abbondanti a intense, anche temporalesche. Sulla costa soffierà Libeccio sostenuto. Dal pomeriggio attenuazione dei fenomeni.

Mercoledì 28 ottobre

Cielo sereno o poco nuvoloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso: le previsioni per domenica 25 ottobre

TriestePrima è in caricamento