Martedì, 22 Giugno 2021
Meteo

Cielo sereno e brezza: le previsioni per giovedì 3 giugno

Nei prossimi giorni, un promontorio anticiclonico si estenderà dal Mediterreneo meridionale verso nord e garantirà stabilità atmosferica su gran parte dell'Italia, ma sulle Alpi rimarranno masse d'aria un po' più umida. Le previsioni di Arpa Fvg

Nei prossimi giorni, un promontorio anticiclonico si estenderà dal Mediterreneo meridionale verso nord e garantirà stabilità atmosferica su gran parte dell'Italia, ma sulle Alpi rimarranno masse d'aria un po' più umida. Le previsioni di Arpa Fvg.

Giovedì 3 giugno

Cielo sereno o poco nuvoloso su pianura e costa, da poco nuvoloso a variabile sulla zona montana e pedemontana con la possibilità di qualche debole pioggia al pomeriggio. Venti a regime di brezza.

Venerdì 4 giugno

Cielo sereno o poco nuvoloso su pianura e costa; da poco nuvoloso a variabile sulla zona montana e pedemontana con la possibilità di qualche rovescio o temporale al pomeriggio che potrebbero interessare successivamente anche l'alta pianura. Venti a regime di brezza.

Sabato 5 giugno

Al mattino poco nuvoloso su tutte le zone, nel pomeriggio variabile sulla zona montana e pedemontana con probabili rovesci e temporali sparsi, che successivamente potranno interessare anche la pianura. Venti a regime di brezza.

Domenica 6 giugno

Cielo da variabile a nuvoloso con rovesci e temporali sparsi, più probabili sulla zona montana e sulle zone interne della pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e brezza: le previsioni per giovedì 3 giugno

TriestePrima è in caricamento