Venerdì, 30 Luglio 2021
Meteo

Cielo sereno e caldo afoso, bora in serata: le previsioni per domenica 13 giugno

Nei prossimi giorni l'anticiclone di origine africana si estenderà su gran parte dell'Europa centro-occidentale, garantendo stabilità atmosferica. Lunedì negli strati medio-bassi affluiranno moderate correnti nord-orientali un po' più fresche. Le previsioni di Arpa Fvg

Nei prossimi giorni l'anticiclone di origine africana si estenderà su gran parte dell'Europa centro-occidentale, garantendo stabilità atmosferica. Lunedì negli strati medio-bassi affluiranno moderate correnti nord-orientali un po' più fresche. Le previsioni di Arpa Fvg.

Domenica 13 giugno

Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza e caldo afoso nel pomeriggio in pianura. Sulla zona montana saranno possibili locali annuvolamenti e seppure con bassa probabilità non si può escludere anche qualche locale temporale. In quota oltre i 2000 m soffierà vento da moderato a sostenuto da nord-ovest, in tarda serata Bora moderata sulla costa.

Lunedì 14 giugno

Cielo in genere sereno, poco nuvoloso sulla fascia prealpina. Sulla costa soffierà Borino o Bora moderata al mattino, in giornata venti a regime di brezza. Sulle Prealpi Carniche sarà possibile qualche locale rovescio.

Martedì 15 giugno

Su pianura e costa cielo sereno con venti a regime di brezza; sulla zona montana sereno al mattino, in genere poco nuvoloso al pomeriggio.

Mercoledì 16 giugno

Su pianura e costa cielo sereno con venti a regime di brezza; sulla zona montana sereno al mattino, in genere poco nuvoloso al pomeriggio, con la possibilità di qualche locale rovescio. Temperature in lieve aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e caldo afoso, bora in serata: le previsioni per domenica 13 giugno

TriestePrima è in caricamento