Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Meteo

Cielo sereno: le previsioni per sabato 18 aprile

Sul Mediterraneo si estende un vasto promontorio anticiclonico mentre una depressione interessa la penisola iberica, la Francia e l'Inghilterra. Domenica affluirà aria più umida ed instabile e nella notte tra domenica e lunedì entrerà un debole fronte da nordest. Da lunedì correnti orientali.

Cielo sereno

Sabato 18 aprile, secondo le previsioni Osmer, su pianura e costa avremo cielo sereno o poco nuvoloso per velature in quota, sui monti da poco nuvoloso a variabile. Sulle Alpi non è del tutto escluso qualche locale rovescio pomeridiano. Venti a regime di brezza. Di notte possibili locali nebbie sulle località più vicine al Veneto.

Cielo sereno, Bora in serata

Domenica 19 aprile cielo da poco nuvoloso su pianura e costa a variabile sui monti. Dal pomeriggio sarà probabile qualche locale rovescio o temporale sui monti, possibile anche in pianura in serata e nella notte su lunedì. Sulla costa soffierà brezza sostenuta. In serata entrerà Bora.

Cielo coperto e Bora forte

Lunedì 20 aprile al mattino cielo in prevalenza coperto, dal pomeriggio nuvoloso o variabile. Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa, anche forte a Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno: le previsioni per sabato 18 aprile

TriestePrima è in caricamento