rotate-mobile
Meteo

Cielo variabile con possibili piogge: le previsioni per giovedì 4 novembre

Una saccatura atlantica presente sull'Europa occidentale favorisce l'afflusso sulla regione di correnti umide sud-occidentali in quota. Fino a giovedì un fronte interesserà l'Italia. Venerdì permarrà aria fredda in quota. Poi sull'Europa tornerà l'anticiclone. Le previsioni di Arpa Fvg

Una saccatura atlantica presente sull'Europa occidentale favorisce l'afflusso sulla regione di correnti umide sud-occidentali in quota. Fino a giovedì un fronte interesserà l'Italia. Venerdì permarrà aria fredda in quota. Poi sull'Europa tornerà l'anticiclone. Le previsioni di Arpa Fvg.

Giovedì 4 novembre

Nella notte e fino all'alba piogge diffuse, anche localmente intense sui monti e sulle zone orientali. In giornata cielo da variabile a nuvoloso con possibili rovesci temporaleschi, più probabili sulle Prealpi e ad est, e quota neve in calo fino a 1400 metri circa. Sulla costa soffierà Libeccio moderato.

Venerdì 5 novembre

Al mattino variabile o nuvoloso, in giornata cielo in prevalenza poco nuvoloso con maggiore nuvolosità in montagna. Su pianura e costa soffierà Bora moderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile con possibili piogge: le previsioni per giovedì 4 novembre

TriestePrima è in caricamento