menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo variabile, pioggia in serata: le previsioni per il weekend

Sulla regione sabato affluiranno in quota correnti occidentali; domenica passerà un fronte atlantico che in serata si sposterà in Slovenia. Un altro fronte ci interesserà tra lunedì e martedì.

Cielo variabile, pioggia in serata

Sabato 29 febbraio nuvolosità variabile su tutta la regione; sulla costa e in quota sui monti soffierà vento moderato da sud o sud-ovest in intensificazione dal pomeriggio. Dalla tarda sera precipitazioni.

Domenica e lunedì cielo coperto, pioggia

Domenica 1 marzo cielo coperto con precipitazioni moderate a ovest, abbondanti a est, più intense sulle Prealpi Giulie; quota neve in genere sugli 800-1000 m, vento da sud moderato sulla costa. Dal pomeriggio le precipitazioni si attenueranno a iniziare da ovest e dalla sera cesseranno anche a est e sarà possibile qualche nebbia in pianura.

Lunedì 2 marzo cielo da nuvoloso a coperto con piogge in genere moderate, più probabili e diffuse dal pomeriggio. Quota neve in genere indicativamente oltre i 1000-1200 m circa. Nella notte verso martedì precipitazioni abbondanti. Di notte e al mattino non dovrebbe piovere e in pianura saranno possibili nebbie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento