rotate-mobile
Meteo

Farà più caldo: le previsioni per domani

L'anticiclone di origine africana si estenderà nei prossimi giorni su gran parte dell'Europa centro-meridionale; sulla regione martedì affluiranno in quota correnti settentrionali relativamente calde, ma che a tratti saranno un po' umide.

martedì 23 luglio - Al mattino cielo in prevalenza sereno su tutte le zone, in giornata da sereno a poco nuvoloso, sia per la presenza di probabili velature in quota, che per la formazione di nuvolosità locale, specie sulla zona montana, dove non sarà del tutto escluso qualche rovescio o isolato temporale. Farà più caldo dei giorni precedenti con venti a regime di brezza.

mercoledì 24 luglio - Su tutta la regione cielo in prevalenza sereno, nel pomeriggio sarà probabile la formazione di nuvolosità locale sui monti e non sarà del tutto escluso qualche rovescio o isolato temporale. Caldo con venti a regime di brezza.

giovedì 25 luglio - Cielo sereno o poco nuvoloso, continuerà ad essere molto caldo. Sui monti al pomeriggio possibile formazione di locale nuvolosità e forse anche qualche rovescio temporalesco. I venti di brezza mitigheranno leggermente la calura diurna sulla costa, dove però di sera ci sarà più afa.

meteo osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farà più caldo: le previsioni per domani

TriestePrima è in caricamento