menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: Giovanni Aiello

Foto: Giovanni Aiello

Farà più caldo: le previsioni per domani

L'anticiclone di origine africana si estenderà nei prossimi giorni su gran parte dell'Europa centro-meridionale; sulla regione martedì affluiranno in quota correnti settentrionali relativamente calde, ma che a tratti saranno un po' umide.

martedì 23 luglio - Al mattino cielo in prevalenza sereno su tutte le zone, in giornata da sereno a poco nuvoloso, sia per la presenza di probabili velature in quota, che per la formazione di nuvolosità locale, specie sulla zona montana, dove non sarà del tutto escluso qualche rovescio o isolato temporale. Farà più caldo dei giorni precedenti con venti a regime di brezza.

mercoledì 24 luglio - Su tutta la regione cielo in prevalenza sereno, nel pomeriggio sarà probabile la formazione di nuvolosità locale sui monti e non sarà del tutto escluso qualche rovescio o isolato temporale. Caldo con venti a regime di brezza.

giovedì 25 luglio - Cielo sereno o poco nuvoloso, continuerà ad essere molto caldo. Sui monti al pomeriggio possibile formazione di locale nuvolosità e forse anche qualche rovescio temporalesco. I venti di brezza mitigheranno leggermente la calura diurna sulla costa, dove però di sera ci sarà più afa.

meteo osmer

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: Fvg a rischio zona rossa, preoccupano i contagi a Udine

  • Cronaca

    Usa un terreno a Campanelle come "discarica abusiva": 600 euro di multa

  • Cronaca

    Autovelox: le postazioni dall'8 al 14 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento