Martedì, 15 Giugno 2021
Meteo

Sulla costa temperatura massima di 31 gradi, il meteo per domani

Sui monti in prevalenza poco nuvoloso, variabile al pomeriggio con la possibilità di qualche locale temporale, specie al confine con il Cadore. Venti a regime di brezza

foto Aiello

Per la giornata di domani martedì 20 agosto l'Osmer prevede su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso. Sui monti in prevalenza poco nuvoloso, variabile al pomeriggio con la possibilità di qualche locale temporale, specie al confine con il Cadore. Venti a regime di brezza.

Mercoledì 21 agosto

Il terzo giorno della settimana vedrà un'evoluzione incerta: sarà probabile cielo da poco nuvoloso a variabile, con rovesci e temporali sparsi sulla zona montana già al mattino, possibili in giornata anche sul resto della regione. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Borino, con raffiche a tratti anche sostenute ad est. Non è del tutto escluso che qualche locale temporale possa essere anche forte.

Giovedì 22 agosto

Il giorno successivo infine vedrà il possibile ritorno del sole. Secondo l'Osmer infatti avremo cielo in prevalenza poco nuvoloso. In montagna al pomeriggio sarà possibile qualche isolato rovescio o temporale. Su pianura e costa soffierà Borino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla costa temperatura massima di 31 gradi, il meteo per domani

TriestePrima è in caricamento