rotate-mobile
Meteo

Ancora temporali: le previsioni per domenica 28 luglio 2019

La regione è interessata da correnti meridionali umide che in quota saranno progressivamente più sostenute. Domenica la formazione di una depressione sull'alto Adriatico favorirà condizioni di marcata instabilità.

domenica 28 luglio - Su tutta la regione al mattino cielo in prevalenza coperto con rovesci e temporali diffusi, localmente anche forti. Le piogge saranno da abbondanti ad intense, localmente anche molto intense. Su costa e pianura soffierà vento da est o sud-est moderato o sostenuto. Farà più fresco. Dal pomeriggio probabile attenuazione delle piogge, possibili schiarite, specie su pianura e costa. In serata cessazione delle piogge

lunedì 29 luglio - Su pianura e costa in prevalenza poco nuvoloso, sulla zona montana variabile. Nel pomeriggio-sera saranno possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili sulla zona montana. Venti a regime di brezza. L'atmosfera rimarrà ancora piuttosto umida.

martedì 30 luglio - Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno, sulla zona montana poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Possibile qualche locale rovescio temporalesco sui monti al pomeriggio.

meteo Osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora temporali: le previsioni per domenica 28 luglio 2019

TriestePrima è in caricamento