rotate-mobile
Meteo

Caldo afoso: le previsioni per martedì 11 giugno 2019

Il promontorio anticiclonico presente sull'Europa orientale si va lentamente indebolendo mentre si avvicina una saccatura atlantica che fa affluire temporaneamente sull'Italia nordoccidentale correnti meridionali con aria più umida ed instabile.

martedì 11 giugno - Cielo sereno o poco nuvoloso. Sarà possibile qualche annuvolamento e qualche locale rovescio o temporale, più probabile di notte e poi di pomeriggio, specie sui monti ma non escluso anche su altre zone. Qualche isolato temporale potrebbe forse essere anche forte. Il caldo si farà più afoso su pianura e costa dove però sarà attenuato dai venti di brezza.

mercoledì 12 giugno - Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno. Sui monti poco nuvoloso o variabile nel pomeriggio per la possibilità di qualche isolato rovescio o temporale. Il caldo si farà più afoso su pianura e costa dove però sarà attenuato dai venti di brezza.

giovedì 13 giugno - Cielo sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio possibili annuvolamenti locali sui monti dove non è del tutto esclusa la possibilità di qualche isolato rovescio o temporale. Caldo anche afoso su pianura e costa dove però sarà attenuato dai venti di brezza.

meteo osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo afoso: le previsioni per martedì 11 giugno 2019

TriestePrima è in caricamento