Giovedì, 28 Ottobre 2021
Meteo

Su pianura e costa cielo in prevalenza coperto

La presenza di un vasto promontorio anticiclonico sull'Europa favorisce il ristagno di aria umida negli strati medio bassi dell'atmosfera. Giovedì la discesa di una depressione dalla Scandinavia verso la Russia porterà sull'Italia correnti più secche e fresche da nord est.

Mercoledì 02 novembre: Su pianura e costa cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvoloso con schiarite in giornata. Sulla fascia orientale sarà possibile anche qualche pioviggine o qualche debole pioggia. In montagna cielo variabile con tempo migliore sulle zone più interne e in quota, dove le temperature rimarranno miti per il periodo, mentre sulle Prealpi il cielo rimarrà prevalentemente nuvoloso.
domani

Giovedì 03 novembre: Su pianura e costa al mattino nuvolosità residua, poi cielo sereno o poco nuvoloso. In montagna cielo sereno salvo possibili nubi basse al mattino sulle Giulie. Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa. In quota farà più freddo con zero termico a 1700 metri.
dopodomani

Venerdì 04 novembre: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Su pianura e costa soffierà Bora moderata in attenuazione. Farà più fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su pianura e costa cielo in prevalenza coperto

TriestePrima è in caricamento