rotate-mobile
Meteo

Cielo variabile e temperature gradevoli, mercoledì e giovedì rischio pioggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Martedì 09 agosto Al mattino su tutte le zone avremo cielo sereno. Sulla zona montana dal pomeriggio sarà possibile qualche rovescio o temporale sparso, più probabile sulle zone più vicine al Cadore. Sulla costa soffierà Borino al mattino, venti a regime di brezza in giornata. Dalla sera e nella notte possibile qualche temporale anche sulla pedemontana.

Mercoledì 10 agosto Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza nuvoloso. Saranno probabili rovesci anche temporaleschi con piogge localmente abbondanti, più persistenti sulle Alpi Giulie, ma anche fasi di tempo migliore. Farà decisamente fresco e soffierà vento da moderato a sostenuto da nord o nordest.

Giovedì 11 agosto Cielo in genere poco nuvoloso. In montagna non è esclusa qualche breve e locale pioggia. Sulla costa soffierà Bora moderata. Fresco di notte, specie in montagna, gradevole durante il giorno.

Venerdì 12 agosto Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. Brezza sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile e temperature gradevoli, mercoledì e giovedì rischio pioggia

TriestePrima è in caricamento