rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Mercoledì con maltempo e temporali, migliora da giovedì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Mercoledì 10 agosto Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza nuvoloso, coperto sulle Giulie. Saranno probabili piogge intense in montagna, da moderate a localmente abbondanti sulle altre zone, ma anche fasi di tempo migliore. Probabili anche temporali sparsi. Farà decisamente fresco e soffierà Bora o vento da nord sostenuto su gran parte della regione.

Giovedì 11 agosto Cielo in genere poco nuvoloso con tempo migliore sulla costa dove al mattino soffierà Bora moderata in attenuazione nel pomeriggio quando tenderà a girare di brezza tra Lignano e Grado. In montagna nel pomeriggio sarà possibile qualche locale rovescio. Di notte e al mattino farà piuttosto fresco, specie in montagna.

Venerdì 12 agosto Venerdì avremo cielo in genere poco nuvoloso per il passaggio di qualche velatura che a tratti potrebbe anche mascherare il sole. Al mattino sulla costa soffierà Borino e poi brezza. Giornata ancora fresca.

Sabato 13 agosto Cielo in genere sereno o poco nuvoloso. Brezza sulla costa. Temperature in aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì con maltempo e temporali, migliora da giovedì

TriestePrima è in caricamento