Meteo

Ancora caldo e sole, da martedì sera torna il maltempo: piogge diffuse ed alta variabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

lunedì 11 luglio

Sulla regione cielo in prevalenza sereno e caldo piuttosto afoso, ma sulla zona montana avremo in giornata probabilmente cielo da poco nuvoloso a variabile, con la possibilità di qualche rovescio temporalesco, specie sulle zone più interne. Seppure con bassa probabilità non è del tutto escluso che qualche temporale possa interessare anche la pianura nel pomeriggio-sera e che localmente possa anche essere forte. Venti a regime di brezza.

martedì 12 luglio

Cielo in prevalenza poco nuvoloso al mattino, in giornata caldo afoso e sui monti avremo cielo variabile con probabili temporali, che successivamente verso sera potranno svilupparsi anche in pianura, poi anche sulla costa. Localmente i temporali potranno essere anche forti. Sulla costa soffierà vento da sud da moderato a sostenuto.

mercoledì 13 luglio

Tempo instabile con temporali sparsi, localmente anche forti, specie in pianura. Soffierà vento da nord in pianura, Bora anche forte in serata sulla costa.

giovedì 14 luglio

Tempo instabile con temporali sparsi, localmente anche forti, specie al mattino. Sulla costa soffierà Bora anche forte. Sarà più fresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora caldo e sole, da martedì sera torna il maltempo: piogge diffuse ed alta variabilità

TriestePrima è in caricamento