rotate-mobile
Meteo

Dal pomeriggio tornano i temporali, migliora da venerdì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

martedì 12 luglio

Al mattino avremo cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. In giornata caldo afoso. Dal pomeriggio sui monti avremo cielo variabile e probabili temporali, che successivamente verso sera potranno svilupparsi anche in pianura. Localmente i temporali potranno essere anche forti. Sulla costa soffierà vento da sud da moderato a sostenuto.

mercoledì 13 luglio

Su pianura e costa cielo da poco nuvoloso a variabile. Sui monti cielo da variabile a nuvoloso. Saranno probabili rovesci e temporali alternati a fasi di tempo migliore, più diffusi in montagna, sparsi in pianura. Qualche isolato temporale sarà possibile anche sulla costa dove dovrebbe comunque prevalere tempo soleggiato. Possibili temporali forti. Sulla costa soffierà vento da sud moderato.

giovedì 14 luglio

Giovedì mattina cielo nuvoloso con rovesci e temporali diffusi su tutta la regione, forse anche forti. Piogge abbondanti su pianura e costa dove soffierà vento da nord o di Bora, a tratti anche forte. Sui monti possibili brevi nevicate a fine episodio fino a 2200 metri circa. Giornata fresca. Miglioramento nel pomeriggio.

venerdì 15 luglio

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. In giornata variabilità con la possibilità di qualche isolato rovescio più probabile sulle Prealpi e sul Carso. Al mattino soffierà Bora moderata in attenuazione nel pomeriggio. Giornata fresca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal pomeriggio tornano i temporali, migliora da venerdì

TriestePrima è in caricamento