rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Massime di 33 gradi e scirocco sulla costa: il meteo per domani 13 luglio

Per la giornata di domani 13 luglio l'Osmer prevede al mattino cielo in genere poco nuvoloso, dal pomeriggio saranno probabili rovesci e temporali sulle Prealpi e Alpi Carniche, possibili poi anche in pianura

Per la giornata di domani 13 luglio l'Osmer prevede al mattino cielo in genere poco nuvoloso, dal pomeriggio saranno probabili rovesci e temporali sulle Prealpi e Alpi Carniche, possibili poi anche in pianura. Soffierà vento moderato di Scirocco sulla costa, da sud in quota. Caldo afoso, specie in pianura. In serata e nella notte i temporali saranno più diffusi su tutte le zone. Qualche temporale potrà essere anche forte. 

Mercoledì 14 luglio

Cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili al pomeriggio sulle zone interne. Sulla costa maggiore presenza di sole e soffierà moderato vento da sud o sud-ovest, specie sulla fascia orientale. 

Giovedì 15 luglio

Cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili sulle zone interne e al pomeriggio. Venti a regime di brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massime di 33 gradi e scirocco sulla costa: il meteo per domani 13 luglio

TriestePrima è in caricamento