rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Cielo poco nuvoloso e temperature costanti: da giovedì sera tornano le piogge

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Mercoledì 12 ottobre Cielo in genere poco nuvoloso o forse anche sereno su gran parte della regione, salvo qualche locale annuvolamento più consistente, più probabile sui monti. Di notte temperature basse per la stagione con probabili gelate sull'area montana fino a fondovalle.

Giovedì 13 ottobre Al mattino prevalenza di bel tempo e farà ancora piuttosto freddo; in giornata aumento della nuvolosità e in serata il cielo sarà coperto con la possibilità di qualche debole pioggia. Tempo in genere migliore nel Tarvisiano.

Venerdì 14 ottobre Cielo da nuvoloso a coperto con piogge moderate, più probabili dal pomeriggio. Sulla costa vento di Bora moderato al mattino, sostenuto dal pomeriggio.

Sabato 15 ottobre Cielo coperto con piogge da abbondanti ad intense al mattino, in attenuazione dal pomeriggio. Vento da est sostenuto sulla costa. Previsione ancora piuttosto incerta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso e temperature costanti: da giovedì sera tornano le piogge

TriestePrima è in caricamento