Lunedì, 17 Maggio 2021
Meteo

Cielo sereno alla conclusione, da giovedì pomeriggio tornano maltempo e piogge

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Mercoledì 14 settembre Su tutta la regione avremo prevalenza di bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso e venti a regime di brezza. Nel pomeriggio sui monti si avrà qualche locale annuvolamento e sulle Alpi Giulie non si può escludere qualche isolato rovescio.

Giovedì 15 settembre In mattinata avremo ancora bel tempo. Nel pomeriggio cielo variabile con la possibilità di qualche locale rovescio, mentre sulla costa soffierà vento di Scirocco moderato e umido. In serata e nella notte probabili rovesci e temporali sparsi con piogge che localmente potranno essere intense.

Venerdì 16 settembre Nella notte e al mattino probabili temporali; in giornata schiarite ma sarà possibile ancora qualche rovescio o temporale. La previsione è incerta.

Sabato 17 settembre Nuvolosità variabile con probabili rovesci e piogge sparse. Temperature in diminuzione. La previsione è incerta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno alla conclusione, da giovedì pomeriggio tornano maltempo e piogge

TriestePrima è in caricamento