rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Cielo in prevalenza sereno

Un promontorio anticiclonico interessa il Mediterraneo, mentre correnti più fresche ed umide in quota scorrono sull'Europa centrale, sfiorando le Alpi. Mercoledì passerà un moderato fronte, in seguito al quale l'alta pressione tenderà a prevalere

martedì 15 agosto - Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno; in montagna sereno al mattino, variabilità nel pomeriggio ma con bassa probabilità di qualche isolato rovescio pomeridiano specie verso il Cadore. Venti a regime di brezza.

mercoledì 16 agosto - Sui monti nuvolosità variabile, su pianura e costa cielo da poco nuvoloso a temporaneamente variabile. Dal pomeriggio saranno probabili locali rovesci o temporali sui monti, possibili anche sulla pianura. Venti a regime di brezza; in tarda serata entrerà Borino sulla costa.

giovedì 17 agosto - Su tutta la regione cielo poco nuvoloso in prevalenza per velature ad alta quota. Borino al mattino sulla costa, in giornata venti a regime di brezza. Farà relativamente caldo di pomeriggio in pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo in prevalenza sereno

TriestePrima è in caricamento